25/01/2514
Sono anni che cerco di dare una svolta decisiva alla mia vita, eppure in fondo credo di aver sempre avuto paura di farlo. Insomma, sono nata e cresciuta a Capital City e l'idea di ricominciare tutto da capo in un altro posto è sempre rimasta solamente un'idea.
Poi ho conosciuto mister Guaio, Christyan, e mi sono data una svegliata. O meglio, credo me l'abbia data lui con poche semplici parole. Forse sono pazza, ma mi sono convinta a trasferirmi su Greenfield. A Capital City non c'è più nulla per me: continuare a vivere nell'appartamento che condividevo con Ryan è stupido, lui non c'è più. In realtà credo non ci sia mai stato. Ero una ragazzina innamorata di un un uomo di cui in realtà non sapevo nulla. Ora sono una donna, e ho bisogno di riprendere in mano le redini della mia vita.
Christyan mi ha convinta a tenere un cane lupo con lui, non so perchè ho accettato, ma in fondo credo sia stata una buona idea. Lo abbiamo liberato dal suo proprietario, un venditore di animali al Bazaar su Skyplex, e ora è tutto nostro.
Oggi Cagnaccio è tutto per me e potremo scorrazzare per Greenfield in santa pace, lui alla scoperta di questo nuovo mondo fuori dalla gabbia e io a cercare di togliermi di dosso il turbamento che mi ha causato la carezza di Christyan. Erano anni che un uomo non mi toccava, e proprio non me l'aspettavo.
Non so se prendere a calci qualche sasso, se andarmi a ubriacare o se rifletterci sopra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento